Potrebbe sembrare una normale cartoleria, ma Rigadritto a Brera è molto di più. Si tratta di un concept store che tramite un’accurata selezione offre al cliente oggetti di diversa natura, che siano quaderni, biglietti di auguri o cancelleria.
In questo negozio ho preso alcuni dei poster più belli che ho appeso in camera. Bisogna solo entrare e farsi stupire.
Se siete in crisi e non sapete che regalo fare ad un amico, questo posto vi offre spunti interessanti e mai banali. Una volta una mia amica ha trovato una busta da viaggio trasparente e nelle diverse tasche vi erano delle scritte colorate ad indicare cosa mettere dentro per organizzare gli spazzi e trovare tutto subito (ad esempio il biglietto del volo o il passaporto).
Tanti balocchi per grandi e piccini. Per questi ultimi tante idee creative per stupirli e intrattenerli. Ad esempio l’ultima volta che sono andata ho visto questo set di tovagliette americane con su stampato un disegno da colorare con gli appositi colori, tutto rilavabile e rappresenta un escamotage interessante per non far annoiare i bambini quando si esce fuori a cena.
Vi consiglio di andare in esplorazione di questo piccolo negozietto di Rigadritto a Brera per tonare bambini e rimanere meravigliati delle chicche che troverete al suo interno!