Oriente Store è uno dei negozi imperdibili da visitare se vi trovate a Chinatown, una vera e propria bottega delle meraviglie. Ricco di oggetti, non sai più da che parte guardare. Dai porta fortuna, intrecciati dalle loro abili mani, ai servizi in ceramica, dai graziosi vestiti tradizionali vistosamente decorati alle temibili spade e nunchaku. Potete trovare davvero di tutto.
Ieri ci siamo tornati, e la magia si è rinnovata. Incantati da tutto ciò su cui posavamo gli occhi, abbiamo comprato per iniziare bene l’anno: un porta fortuna giallo, un braccialetto con delle perline nere opache e altre con i colori dei chackra e un piccolo opuscolo sullo zodiaco cinese. Una signora molto gentile, credo la proprietaria, colmava la nostra sete di curiosità sul significato delle cose che più ci interessavano.
Oriente Store lo trovate nel cuore di Chinatown all’indirizzo della mappa sotto.
Siete in zona e vi è venuto un certo languorino? Non temete, a due passi trovate uno street food con dei ravioli buonissimi, tra i migliori della città (Ravioleria Sarpi), nel link qui di seguito ecco altri posti degni di nota per proseguire il vostro giro!